Atti XLI Congresso AISS – Volume comunicazioni
Carissimi,
vi scrivo per ricordarvi l'imminente deadline per la consegna dei paper da pubblicare sul numero monografico di E/C dedicato al XLI Congresso dell'Associazione Italiana di Studi Semiotici "Arti del vivere e semiotica", svoltosi a Rimini nello scorso ottobre.
Invitio quindi i singoli partecipanti agli atelier ad inviare un paper di max 20.000 battute entro e non oltre il 15 marzo prossimo ai rispettivi coordinatori dei singoli atelier (Massimo Leone, Giampaolo Proni, Gianfranco Marrone, Riccardo Finocchi, Isabella Pezzini, Francesco Marsciani). Sarà compito dei coordinatori mettere assieme e dare un'occhiata al tutto, scrivendo un'introduzione non più lunga di un singolo saggio, e inviare, infine, il pacchetto-atelier direttamente all'indirizzo biancaterracciano@alice.it, dato che co-curerò il numero monografico insieme a Dario Mangano.
Il testo dovrà essere scrupolosamente edito in base alle norme editoriali in allegato ed essere preceduto da un abstract in italiano e in inglese di max 10 righe, nonché corredato da una biografia di 3/4 righe.
Non potranno essere accettati testi che non rispettino queste indicazioni.
Vi ricordo infine che per poter pubblicare ogni autore deve essere in regola con il pagamento della quota AISS, per la quale è possibile provvedere tramite bonifico secondo le istruzioni riportate nel sito.
Vi ringrazio dell'attenzione e vi auguro buon lavoro.
Con i migliori saluti
Bianca Terracciano
Norme redazionali
|