Atti XL Congresso AISS – Volume comunicazioni
Carissime/i,
nell'augurarvi un buon inizio d'anno, vi scrivo per ringraziarvi ancora per la vostra partecipazione al XL Congresso dell'Associazione Italiana di Studi Semiotici "Semiotica delle Soggettività", e per invitarvi ad inviare entro e non oltre il 15 marzo prossimo un paper di max 20.000 battute, per la pubblicazione negli Atti, direttamente all'indirizzo di Bianca Terracciano ( biancaterracciano@alice.it), che co-curerà insieme a Dario Mangano il volume di E/C .
I paper saranno come di consueto organizzati nei laboratori e negli atelier in base al programma, e introdotti dai rispettivi coordinatori.
Il testo dovrà essere scrupolosamente edito in base alle indicazioni che trovate sia in allegato che pubblicate sul sito AISS ed essere preceduto da un abstract in italiano e in inglese di max 10 righe, nonché corredato da una biografia di 3/4 righe.
Non potranno essere accettati testi che non rispettino queste indicazioni.
Ai coordinatori dei laboratori è richiesto di raccogliere i testi, compresa la propria introduzione, e di inviarli in una soluzione unica.
Ricordo infine che per la pubblicazione bisogna essere in regola con il pagamento della quota AISS, e che è possibile provvedere tramite bonifico secondo le istruzioni riportate nel sito.
Vi ringrazio dell'attenzione e vi auguro buon lavoro.
Isabella Pezzini
Norme redazionali
|